Qualità certificata - documenti scaricabili in Area Download

L’attenzione alla qualità nel lavoro e del lavoro è una costante che contraddistingue il modo di operare di Caiec. Non basta, infatti, portare a termine le commesse nei tempi indicati, se non viene garantito il livello massimo di qualità. Tutto ciò è possibile grazie alla professionalità ed alla serietà che contraddistinguono le imprese artigiane associate.


Il Consorzio ha conseguito negli anni le certificazioni di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001, inoltre è attestato ISO 14001 e OHSAS 18001 che lo rendono partner di sicura affidabilità nei comparti in cui opera.


Nel 2014 il consorzio si è attestato SA8000 - Sistema di gestione della responsabilità sociale, scopo della quale è di fornire una base standard rispetto ai diritti umani internazionali e alle leggi nazionali sul lavoro al fine di proteggere e rafforzare tutto il personale sotto l'area di controllo e influenza dell'azienda


A garanzia della massima correttezza e trasparenza del modo di operare, Caiec inoltre certifica il proprio bilancio dal 2000.


Perché la qualità passa anche dalla capacità di una gestione economica che non ha nulla da nascondere.


Il Consorzio è inoltre in possesso di certificazioni SOA. 


Nel 2017 il consorzio ha ottenuto il rating di legalità (con punteggio **+), istituito dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato per promuove l'introduzione di principi etici nei comportamenti aziendali.